IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mobilità e viabilità nel Savonese: in Sala Rossa un convegno organizzato dal Psi

Savona. “Programmare oggi il futuro del nostro territorio attraverso scelte strategiche sulla mobilità e sulla viabilità. Lo sviluppo della vocazione turistica e dell’economia savonese, non può prescindere da buone politiche sulla mobilità, alle quali sono chiamati a partecipare tutti gli attori presenti sul territorio”. Per provare a dare risposta alle crescenti aspettative dei cittadini su queste tematiche, la Federazione Provinciale del Psi ha organizzato per l’11 settembre, presso la Sala Rossa del Comune di Savona (inizio previsto alle ore 9.00), un convegno pubblico dal titolo “La mobilità nel Savonese: dai cantieri dell’Aurelia Bis ai progetti futuri”.

Moderati dal Capo Redattore della redazione savonese de “Il Secolo XIX”, saranno chiamati a confrontarsi i rappresentanti delle istituzioni territoriali e degli attori a vario titolo coinvolti sulla tematica. Un confronto aperto sulle idee, sui progetti e sugli interventi realizzabili, al quale parteciperanno l’Assessore Regionale alle Infrastrutture Raffaella Paita, l’Assessore Provinciale ai Trasporti Santiago Vacca, il Vicesindaco del Comune di Savona Livio Di Tullio, il Sindaco di Stella Marina Lombardi, il Presidente TPL Claudio Strinati, il Direttore Unione Industriali Savona Alessandro Berta, il Presidente del Comitato Casello Albamare Paolo Forzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.