IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Terrona 2013: vince Jessica Bughì, 19enne nativa di Santa Maria Capua Vetere foto

Carcare/Cairo M. E’ Jessica Bughì, 19 anni, nativa di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, studentessa universitaria, la vincitrice della II edizione di Miss Terrona 2013, svoltasi a Carcare e Cairo.

Cinque le valutazioni affrontate dalle concorrenti, provenienti da tutta Italia, concluse con lo spettacolo finale all’interno del Teatro di Città a Cairo Montenotte; partecipanti che si sono sfidate in prove di impatto complessivo, personalità e prontezza di risposta, portamento, bellezza fisica, presenza scenica, interpretazione, gestualità, votazioni mediante il sito web, e una prova di cucina.

Lo show conclusivo, ha invece assegnato il voto di giuria riguardante la sensualità e la bellezza. Impeccabile il gruppo di artisti presenti all’evento: a partire dalla vivacità proposta dai due animatori delle serate Nicola Montese collaudato presentatore, dal coreografo Luca Barbagallo e da Beatrice Bertolino ex miss muretto 2012; importante la presenza di Paolo Ruffini, presentatore di Colorado Cafè, del ballerino vincitore di Amici 2013 Nicò Noto, di Martina Campagna, cantante e protagonista della trasmissione di Gerry Scotti su Canale Cinque “Io canto”, dell’attrice Marina Marchione.

Fondamentale anche il ruolo mediatico determinato dall’organizzazione, che ha saputo realizzare oltre 3500 foto, più di 10 ore di registrazione video, un servizio giornalistico offerto dal settimanale “Di Tutto” e dal mensile “TopSalute”. La classifica finale, oltre al gradino più alto del podio, raggiunto dalla bella Jessica, ha decretato seconda Rossana Nappo di Napoli MissTerrona Cinema, terza Alessandra Martines di Catania MissTerrona Eleganza, quarta Veronica Bisantino di Cecina (Livorno), quinta Laura Sbarra di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.