Altre news

Meteo Liguria, ultimi sprazzi di estate: maltempo in agguato e temperature in calo previsioni

meteo sole spiaggia

Liguria. Ultime ore di sole sulla nostra Regione. Sì, perché, in questo settembre di tempo stabile e temperature elevate il maltempo è in agguato. L’estate è finita? E’ ancora troppo presto per dirlo, ma le previsioni per la prossima settimana lasciano tutto sommato ben sperare gli amanti di sabbia e ombrellone.

Tra loro e il mare, però, trascorreranno almeno due giorni di nuvole e possibili piogge: l’aria umida dai settori meridionali incomincia infatti ad interessare in modo diretto la nostra Regione, determinando nuvolosità a tratti anche consistente.

Per la serata di oggi, quindi, non si escludono sporadici piovaschi nelle zone interne, con venti in rinforzo tra Genova e Savona. Domani assisteremo a deboli piogge sparse di debole intensità. Dal tardo pomeriggio o in serata, però, si registrerà un aumento dell’instabilità con possibili rovesci o temporali anche di moderata intensità. Le temperature subiranno, inevitabilmente, un lieve calo. Copione identico per la giornata di lunedì.

E il bel tempo? Bisognerà aspettare almeno fino a martedì, il resto della settimana dovrebbe, stando ai meteorologi, essere soleggiato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.