Altre news

Meteo Liguria, sole e temperature di 4 gradi sopra la media stagionale previsioni

albissola marina

Liguria. La settimana prosegue con il dominio sull’Italia dell’alta pressione che mantiene condizioni di tempo stabile e soleggiato, con nubi oggi quasi del tutto assenti. Parola degli esperti di meteo.it.

Da giovedì il Nord vedrà il passaggio di un po’ di nuvolosità e domenica una perturbazione potrebbe raggiungere il Centronord riportando la pioggia, ma questa è una previsione da confermare. Intanto le temperature pomeridiane restano quasi ovunque tra 24 e 28 gradi, ma con qualche punta isolata anche di 29-30 gradi al Sud; si tratta di valori anche di 4/5 gradi oltre la media al Nord. Proseguirà quindi al Centronord anche la notevole escursione termica tra il clima un po’ fresco di inizio mattinata e quello quasi estivo delle ore pomeridiane.

In Liguria, dicono i meteorologi di Limet, persisteranno ancora per qualche giorno condizioni miti e stabili, sebbene sul Medio Atlantico sia già avviato il processo di erosione dell’alta pressione ad opera delle correnti perturbate atlantiche. Domani e giovedì sole, con qualche debole velatura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.