Altre news

Meteo Liguria, l’autunno comincia a fare capolino tra le nuvole previsioni

meteo cielo nuvole fine estate

Liguria. Godiamoci questo weekend estivo, perché a partire dalla prossima settimana l’autunno tenterà di farsi spazio tra sole e nuvole. Parola degli esperti di meteo.it.

“È previsto un nuovo tentativo di intrusione autunnale che si concretizzerà nella prima metà della prossima settimana con l’arrivo di piogge localmente abbondanti inizialmente già lunedì al Centronord e poi anche al Sud dove però le temperature si manterranno su valori più miti” scrivo i meteorologi.

Anche gli esperti del Centro Meteo Ligure parlano di “condizioni anticicloniche ancora per 24/36 ore, poi si delineerà una progressiva tendenza temporalesca per il fine-settimana con un picco fra la seconda parte della domenica e lunedì”.

Sabato: fra poco nuvoloso e nuvoloso. Qualche precipitazione localizzata sui monti del Ponente. Tendenza temporalesca molto al largo.

Domenica: In arrivo temporali pre-frontali associati a forti raffiche di vento e locale turbolenza. Quelahe cellula temporalesca potrebbe risultare, localmente di forte intensità, soprattutto al vertice delle due Riviere e nelle zone interne del Centro-Ponente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.