IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, l’autunno comincia a fare capolino tra le nuvole previsioni

Più informazioni su

Liguria. Godiamoci questo weekend estivo, perché a partire dalla prossima settimana l’autunno tenterà di farsi spazio tra sole e nuvole. Parola degli esperti di meteo.it.

“È previsto un nuovo tentativo di intrusione autunnale che si concretizzerà nella prima metà della prossima settimana con l’arrivo di piogge localmente abbondanti inizialmente già lunedì al Centronord e poi anche al Sud dove però le temperature si manterranno su valori più miti” scrivo i meteorologi.

Anche gli esperti del Centro Meteo Ligure parlano di “condizioni anticicloniche ancora per 24/36 ore, poi si delineerà una progressiva tendenza temporalesca per il fine-settimana con un picco fra la seconda parte della domenica e lunedì”.

Sabato: fra poco nuvoloso e nuvoloso. Qualche precipitazione localizzata sui monti del Ponente. Tendenza temporalesca molto al largo.

Domenica: In arrivo temporali pre-frontali associati a forti raffiche di vento e locale turbolenza. Quelahe cellula temporalesca potrebbe risultare, localmente di forte intensità, soprattutto al vertice delle due Riviere e nelle zone interne del Centro-Ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da biunnu2

    aahahahah el rey ce l’hai con il mondo intero su.. sorridi alla vita….

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Intanto quelle “leggere” dei balneari savonesi il 15 settembre chiudono bararacche e baracchini, vergogna. Con tutti i soldi che prendono almeno fino alla fine di settembre potrebbero tenere tutto aperto a pieno regime. Mangia pane a tradimento!