IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Liguria torna il sole… ma non l’estate previsioni

Più informazioni su

Liguria. Pioggia nella notte e nella prima mattinata, ma il maltempo ha abbandonato velocemente il Savonese, regalando ancora qualche raggio di sole che non ci abbandonerà nemmeno nei prossimi giorni.

Le previsioni degli esperti di Limet ci parlano di attenuazione dei fenomeni e parziali schiarite a cominciare da ponente, già da questo pomeriggio. Le temperature non saranno più estive ma comunque gradevoli.

Domani: parziali schiarite, transito di nubi medio-alte in giornata, mentre martedì campeggerà il sole. Mare agitato.

Tuttavia l’estate non tornerà più: per tutta la settimana il tempo dovrebbe essere molto variabile e sensibilmente più freddo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da biunnu2

    guarda sei piu da zelig che da ivg el rey

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    E’ brutto scrivere ed essere sempre censurati. Capisco.

  3. Scritto da biunnu2

    sinceramente loro almeno nella vita fanno qualcosa te ne hai per tutti ,,,, ma un lavoro l’hai?

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    Meteo buono o meteo cattivo i balneari staranno contando i soldi spennati ai bagnanti e tra qualche giorno saranno diretti in qualche paradiso fiscale per sottrarli alle tasse statali. Niente di più logico. @oiv! @lis! Dove li piazzi tu i soldi in nero? Svizzera? Montecarlo? Antille? Oppure sotto il vecchio caro materasso?