IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manomette il contatore del gas sotto sigilli: trentenne denunciato

Più informazioni su

Savona. Ieri pomeriggio, in a Savona, gli agenti delle volanti hanno denunciato all’autorità giudiziaria un trentenne di origine albanese con l’accusa di furto di energia.

I poliziotti sono intervenuti, su richiesta di un operatore di una società fornitrice di energia, in un alloggio dove al contatore del gas erano stati tolti i sigilli di chiusura, posti qualche anno prima dalla società stessa a causa della morosità del titolare dell’utenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Ma c’è qualcuno che crede o spera che il tipo pagherà la mora??