IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, mister Biolzi non si esalta: “L’obiettivo della Loanesi è la salvezza. Se saremo umili ci toglieremo tante soddisfazioni” risultati

Più informazioni su

Loano. La Loanesi deve rimanere con i piedi per terra.

L’esordio è stato dei migliori con la vittoria sul Taggia dell’ex Di Latte ma i savonesi cercano di non perdere di vista l’obiettivo stagionale: la salvezza.

Questo il mantra che mister Biolzi ripete a sé e ai suoi giocatori: “Noi dobbiamo salvarci, l’Arenzano ha le credenziali per rimanere al vertice e giocarsi il campionato – chiarisce l’allenatore – Arriviamo bene alla partita di domenica perché in settimana abbiamo lavorato bene.

Contro la squadra di Podestà dovremo dare il massimo e un punto non sarebbe male”.

Un pareggio che allungherebbe la mini serie positiva per i loanesi: “Dobbiamo lavorare con attenzione tutte le settimane e fare al più presto i punti per la salvezza”, ripete il tecnico rossoblù.

“Se saremo umili possiamo ottenere buoni risultati – aggiunge – Il mio gruppo? Siamo giovani ma ho a disposizione dei ragazzi veramente interessanti: puntare su di loro è stata la scelta giusta”.

Giovani che, col passare delle settimane, potrebbero migliorare e acquisire consapevolezza dei propri mezzi: “La salvezza è il nostro obiettivo ma se saremo bravi a raggiungere presto i punti che ci servono – pronostica Biolzi – ci divertiremo.

Con chi ci giocheremo la salvezza? Non so, è presto. Vedo solo Arenzano, Voltrese, Quiliano e Ventimiglia superiore alle altre”, conclude.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.