IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, il Savona ci prova: presentato reclamo per ottenere la vittoria con l’Albinoleffe

Savona. Alla luce delle decisioni prese in settimana dal Giudice Sportivo, che hanno assegnato la vittoria a tavolino alla Cremonese contro l’Albinoleffe per la posizione irregolare del calciatore Simone Pontiggia, sceso in campo nonostante una squalifica rimediata nella passata stagione, il Savona Fbc ha presentato in data odierna preannuncio di reclamo, al fine di ottenere i tre punti a tavolino per il match di esordio in campionato contro i bergamaschi.

La società biancoblù, visto che lo stesso calciatore dell’Albinoleffe è stato schierato contro il Savona Fbc, risultando ugualmente squalificato dalla passata stagione, ritiene infatti che ci siano validi presupposti giuridici per l’assegnazione della vittoria da parte dei competenti Organi di Giustizia Sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.