IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, si masturba in piazza davanti a una 17enne: denunciato molestatore recidivo

Laigueglia. Si è abbassato i pantaloni davanti a una ragazzina di 17 anni e ha iniziato a masturbarsi. Un gesto che l’anziano – un 65enne di origini toscane ma residente ad Alassio (F.D.) – ha ripetuto in più occasioni, davanti ad altri giovanissimi che non hanno potuto che distogliere lo sguardo dallo spettacolo osceno e darsi alla fuga.

In questo caso la ragazzina verso cui si sono rivolte le attenzioni “a distanza” dell’uomo, ha chiamato subito a casa per raccontare al padre ciò che le era successo in piazza San Matteo a Laigueglia. Il 65enne, domenica sera, le si è presentato davanti con i pantaloni calati e impegnato in un gesto inequivocabile: di qui la fuga.

Il padre della giovane, dopo aver chiamato il 112, si è precipitato sul luogo del misfatto con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Il molestatore recidivo, però, sentendo puzza di guai è riuscito a fuggire in tempo e a nascondersi. Alla fine a trovarlo sono stati i carabinieri del radiomobile di Alassio, che lo hanno sorpreso dietro a un cespuglio dove si era rifugiato per il timore di essere individuato prima dal genitore furibondo. Il 65enne è stato accompagnato in caserma, identificato e denunciato. Non è la prima volta che l’anziano mette in scena “show” simili davanti a minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    “”……. castrazione chimica diretta…. “”
    .
    ho visto che esistono delle piccole ghigliottine … che credo funzionino benissimo (forse per tagliare scherzosamente alcuni frutti … )…….
    .
    il costo è decisamente inferiore ad una cura sanitaria ….. e visto che la sanità è in crisi …….

  2. Scritto da carlitos

    Datelo al padre lui sa’ cosa fare e che ci metta anche qualcosa da parte mia

  3. Scritto da Franco Tella

    Essere socialmente inutile. Certo ora che è stato denunciato sarà talmente spaventato da non farlo mai più.
    Se sbagli a compilare il 730 rischi il carcere e sto schifoso di merda se la cava con una pacca sulla spalla, perchè la denuncia tanto vale.

  4. Verme di terra
    Scritto da Verme di terra

    A questa gente qua una bella dose di schiaffi da lasciarli ricoverati per almeno due settimane e castrazione chimica diretta….

  5. Cato censor
    Scritto da Cato censor

    Adesso, dopo la denuncia, se siamo in un vero stato di diritto, è auspicabile che questo signore venga curato da strutture competenti………