Laigueglia. Sabato 21 settembre alle ore 17,30 nello stand di QuiLaigueglia in piazza Musso, nel salotto del gusto, verrà inaugurato il nuovo parco di nordic walking di Laigueglia.
“Un progetto fortemente voluto da noi imprenditori di QuiLaigueglia – spiegano gli artefici dell’opera – che nelle nostre intenzioni non è un traguardo, ma è un punto di partenza di un obiettivo più ampio”.
I nuovi percorsi sono sei, di cui due in spiaggia e quattro in collina, di differenti livelli di difficoltà. Sono stati tracciati con l’aiuto fondamentale di Corrado Folco e grazie all’impegno di Roberto Cornelli che ha elaborato tutti i cartelli e al contributo lavorativo di Massimiliano D’Apolito che ha collaborato in tutte le fasi del progetto.
“Si ringrazia sentitamente il Comune di Laigueglia per il patrocinio – proseguono -. Nelle intenzioni di QuiLaigueglia il nordic walking è un ottimo veicolo di promozione del territorio, in quanto trattasi di una disciplina adatta a tutti e in crescita continua nei praticanti, specialmente nei paesi nordici, e permette di avere un contatto diretto con le magnifiche colline che si affacciano sul nostro mare”.