IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Sabazia riparte con la “linea verde”: ecco la formazione di Serie D

Vado Ligure. La Pallavolo Sabazia ha ripreso ad allenarsi per la nuova stagione. Sarà una squadra incentrata sui giovani quella che prenderà parte alla Serie D maschile.

Dopo aver rinunciato a disputare la Serie B2 per investire le risorse unicamente sui ragazzi del settore giovanile, la società del presidente Dario Zucchi si appresta a ripartire dal gradino più basso del panorama regionale.

La formazione è in gran parte la stessa che, nella scorsa stagione, ha vinto allo sprint il campionato di Prima Divisione. L’allenatore sarà Stefano Parodi.

Questo il gruppo gialloblù: Luca Ianni, Lorenzo Levratto, Nicolò Visca, Tommaso Grimaldi, Matteo Garbarino, Matteo Carro, Davide Majetta, Dimitri Sanseverino, Marco Andreani, Stefano Fanello, Anaclerio Luca, Mattia Taramasco, Luca Fazio.

Conferme anche nel settore femminile, dove la formazione di punta sarà ancora impegnata in Prima Divisione, condotta da Agostino Zunino e capitanata da Camilla De Miglio.

Martedì 3 settembre alle ore 18, presso il pallone Siri, sono iniziati anche gli allenamenti degli under maschili, seguiti dall’allenatore Enrico Fazio cui, insieme a Luciano Mondelli, sono state affidate le formazioni giovanili. Saranno coadiuvati da Alessandra Zunino, Mauro Invernale e Chiara Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.