IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kit diabetici, l’assessore Montaldo: “Situazione sotto controllo nell’interesse dei pazienti”

Regione. “Mi stupisce l’allergia del presidente di Assobiomedica per le regole che il pubblico deve seguire quando si affaccia sul mercato. Come Regione stiamo monitorando la situazione nell’esclusivo interesse dei pazienti e non mancheremo di obiettare tutto ciò che non funziona al fornitore”. Lo dice l’assessore alla salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo in merito al ritiro di alcuni Kit per diabetici in Liguria e all’intervento dell’associazione di Confindustria che rappresenta le imprese produttrici di dispositivi medici.

“E comunque – continua l’assessore regionale alla salute – la contestazione dei prodotti provenienti da paesi extracomunitari la dice lunga sull’idea di globalizzazione che hanno le nostre imprese, nel momento in cui tutti noi usiamo prodotti, anche tecnologici, provenienti da quei paesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.