IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Informato e connesso”, giovani protagonisti e consapevoli: mostra a Cairo

Cairo M. Dal 30 settembre al 7 ottobre 2013 il Palazzo di Città di Cairo Montenotte ospita la mostra dedicata al progetto regionale “Informato e connesso”, avviato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Liguria nell’ambito dell’iniziativa “Giovani Protagonisti e Consapevoli”, con l’obiettivo principale sensibilizzare i giovani, attraverso esperienze partecipative, alla cultura della legalità ed all’adozione di stili di vita adeguati e di comportamenti consapevoli, coinvolgendo nelle azioni e nelle attività territori, enti locali, Asl, scuole superiori, università, consulte giovanili, informagiovani, centri giovani, associazioni di categoria e tutti quei soggetti che in Liguria si occupano di giovani.

Tutte le informazioni su questo ed altri progetti dedicati ai giovani sul sito www.giovaniliguria.it: un portale ricco di progetti e notizie interessanti. Gli orari della mostra: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18; ultimo giorno di apertura lunedì 7 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.