IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sulla Ss 29, alle 11 l’ultimo saluto a Roberto Cabella

Più informazioni su

Dego. Saranno celebrati questa mattina i funerali di Roberto Cabella, il sovrintendente della polizia penitenziaria, originario di Novi Ligure ma residente a Dego, morto giovedì mattina in un tragico incidente stradale. L’ultimo saluto al poliziotto, che era in forza al carcere di San Michele ad Alessandria, verrà dato stamattina alle 11 nella chiesa di San Ambrogio, a Dego.

Cabella è morto in un incidente stradale lungo la Ss 29, tra Cairo e Dego: a bordo della sua Yamaha Tdm, era slittato su una macchia di olio lasciata da un’auto in panne che lo precedeva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.