IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pdl “ritorna” a Forza Italia: al via modifica denominazione dei gruppi consiliari savonesi

Più informazioni su

Savona. Scatta anche nel savonese l’istruttorio per modificare la denominazione dei gruppi consiliari del Pdl, che torneranno al vecchio nome di Forza Italia. La comunicazione n. 408/CN Pdl del coordinatore nazionale del Popolo della Libertà, On. Denis Verdini, specifica che il presidente Berlusconi ha definitivamente indicato “che Forza Italia riprende a funzionare come luogo di aggregazione di tutti i moderati di centro-destra, di sintesi delle culture politiche cattolica, liberale, riformatrice”.

“Come indicato dal presidente, questo percorso implica l’immediato cambiamento di denominazione dei gruppi al Parlamento Europeo, al Senato della Repubblica a alla Camera dei Deputati; analogo cambiamento dovrà riguardare in tempi brevi tutti i gruppi istituiti nei consigli regionali, provinciali e comunali” afferma il coordinamento provinciale del Pdl.

“A tale fine è necessario prendere in esame con puntualità ed estrema attenzione le norme legislative e le disposizioni regolamentari specifiche di ogni realtà locale che possano avere implicazioni in caso di cambiamento della denominazione dei gruppi”.

“Tale processo dovrà coinvolgere tutti i nostri eletti sul territorio, segnalando senza indugio eventuali possibili non adesioni ai nuovi gruppi consiliari Forza Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    una sola parola: pagliacci

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Votano queste “leggere” e poi si lamentano che le tasse aumentano. Italiani, terra di masochisti.