IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato: giovanissimi protagonisti al trofeo Libertas “Città di Cairo” foto

Cairo Montenotte. A Cairo Montenotte si è svolta la terza edizione del trofeo Libertas “Città di Cairo Montenotte” di hockey prato, organizzata dal Centro Provinciale di Savona, in collaborazione con la Pippo Vagabondo.

L’iniziativa, che rientrava nell’ambito di “Cairo Montenotte città europea dello sport”, si è tenuta nel campetto di hockey in sintetico in località Buglio.

Alla manifestazione promozionale, riservata alle categorie maschili e femminili Under 6 e Under 8, fortemente voluta dall’amministrazione cairese che ha dato il suo patrocinio assieme al Coni regionale e al Comitato regionale della Federhockey, hanno partecipato numerosi bambini, alla loro prima uscita sul campo.

Il mini torneo riservato ai piccoli ha visto in campo le squadre del Pippo Vagabondo Cairo guidate dall’allenatrice Fulvia Mallarini con la collaborazione di Andrea Nari.

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato il presidente del Centro regionale Liguria Roberto Pizzorno insieme al vice Carlo Colla e al vicepresidente dell’associazione Azzurri Olimpionici d’Italia Savona Roberto Bracco e al presidente della Pippo Vagabondo Cairo, Nadia Mussina.

Durante la giornata hanno fatto visita al torneo l’assessore del Comune di Cairo Fabrizio Ghione e i consiglieri comunali Fulvia Beretta e Giorgia Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.