IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Granfondo Noberasco, domenica 22 settembre l’antipasto con il percorso gourmet cicloturistico

Castelbianco. Se la Granfondo Noberasco di Albenga numero 105 di domenica 29 settembre sarà l’occasione per vivere l’ultimo fine settimana del mese al mare, per una breve vacanza con un pizzico di agonismo, il weekend precedente darà l’opportunità a tutti di vivere le strade dell’entroterra ligure in pieno relax.

Domenica 22 settembre, infatti, alle ore 9,30, partirà da Castelbianco la Noberasco Gourmet Cicloturistica, manifestazione aperta a tutti a cui potranno partecipare ciclisti tesserati e non di età superiore ai 13 anni e con qualunque tipo di bicicletta.

Il percorso sarà di 50 chilometri con gli ultimi 9 agonistici o ad andatura libera. L’orario limite per rientrare al ritrovo è fissato per le ore 13.

Le iscrizioni alla Noberasco Gourmet Cicloturistica saranno possibili direttamente domenica 22 settembre presso il Centro sportivo di Castelbianco a partire dalle ore 8, con la quota di adesione fissata in 15 euro per gli adulti e gratuita per i minori di anni 18.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco invece sono possibili alla quota di 30 euro fino a mercoledì 25 settembre, dopodiché sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione ad Albenga, il sabato e la domenica della gara, a 35 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.