IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Golf Around Tour”: il torneo benefico per i bambini del Nepal fa tappa a Garlenda

Garlenda. Lunedì 9 settembre il Golf Club Garlenda ospiterà la tredicesima tappa del “Golf Around Tour” 2013, la manifestazione golfistica solidale sostenuta da De’Longhi.

Giocatori professionisti iscritti alla PGA e amateur tesserati si sfideranno nella competizione sportiva a squadre, nelle gare di solidarietà realizzate per migliorare le condizioni di vita dei bambini nepalesi.

La raccolta fondi della seconda edizione di “Golf Around Tour”, svoltasi nel 2012, ha dato la possibilità di destinare 250.000 pasti al Nepal, paese in difficoltà in cui è necessario intervenire per garantire fin dall’infanzia uno standard di vita adeguato.

A testimonianza dell’importanza del progetto, quest’anno l’obiettivo del programma “Fill the Cup” è ancora più ambizioso: raggiungere 300.000 pasti da distribuire ai bambini del Nepal.

Anche in questa edizione, la De’Longhi, major sponsor dell’iniziativa, scende in campo a fianco del Comitato italiano del WFP e sarà in ogni tappa del tour con un coffee corner in cui sarà possibile degustare un espresso a regola d’arte grazie alle macchine per il caffè Superautomatiche De’Longhi Magnifica S, con la macinatura all’istante che preserva l’aroma, il gusto e la freschezza del caffè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.