IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondo Europeo Rifugiati: fino al 30 settembre è possibile presentare i progetti

Più informazioni su

Savona. Il Ministero dell’Interno, dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, con la circolare numero 7488 del 5 settembre ha comunicato che è stato fissato al 30 settembre 2013 il termine entro il quale è possibile richiedere il finanziamento, a valere sul Fondo Europeo Rifugiati, di progetti a valere sull’Azione 1 per “Interventi finalizzati all’integrazione socio-economica dei residenti/titolari di protezione internazionale (non appartenenti a categorie vulnerabili)” e sull’Azione 4 “Interventi di riabilitazione e integrazione socio-economica rivolti ai titolari di protezione internazionale vulnerabili”.

I soggetti proponenti potranno quindi trasmettere telematicamente, fino a tale data, all’indirizzo internet https://www.fondisolid.interno.it previa registrazione presso il sito medesimo, i propri progetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Questi non hanno capito un cazzo….i vulnerabili qui siamo noi italiani.

  2. Belan
    Scritto da Belan

    Io ho un progetto!!!! Rimandarli a casa loro!!

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @optmist . . quando i fondi proverranno dal tuo conto corrente, anch’io dirò “ottima iniziativa” !! ma già che ci sei, che ne dici di iniziare TU stesso ad ospitare qualche rifugiato ?

  4. Scritto da optimist

    I finanziamenti vengono dal FONDO EUROPEO RIFUGIATI….quindi giustamente a carico di tutta l’Europa….ottima iniziativa!!!!!

  5. marty74
    Scritto da marty74

    ecco dove finiscono i soldi delle nostre tasse! e ci stupiamo se la gente ne paga il meno possibile? vergogna, spendeteli per creare posti di lavoro e aiutare chi apre un’attività!