IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, sospese le ricerche del 40enne genovese scomparso

Finale L. Sono state sospese nella tarda serata di ieri le ricerche di un uomo 40enne di Genova, iniziali M.R., scomparso da giovedì scorso quando si è allontanato da casa e da allora parenti e amici non hanno più notizie di lui e temono per il peggio. In particolare sono stati alcuni messaggi inquietanti lasciati su Facebook a concentrare le ricerche del 40enne proprio a Calvisio, in località di Rocca di Corna, nell’entroterra finalese, con l’uomo che esprimeva intenti suicidi.

L’azione di ricerca, coordinata dal 118, ha visto impegnate squadre dei vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario e carabinieri. Dopo una vista perlustrazione dell’area del 40enne nessuna traccia, risulta ancora disperso e prosegue l’indagine sulla scomparsa dell’uomo. Al vaglio le ultime ore prima dell’allontanamento e la vita privata del 40enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.