IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: sono ripartiti i corsi dell’associazione culturale a scopo sociale Baba Jaga

Finale Ligure. Da martedì 10 settembre sono aperte le iscrizioni ai laboratori dell’associazione culturale a scopo sociale Baba Jaga, che svolge corsi di teatro, clownerie, scenografia, illuminotecnica, fotografia e photoshop.

I corsi, che si terranno dal mese di ottobre nella sede di piazza Aycardi 9 a Finalborgo, sono suddivisi per fasce d’età: bambini dai 7 ai 10 anni, ragazzi dagli 11 ai 17 ed adulti. La loro durata varia da quelli intensivi di un solo weekend, rivolti a chi per la prima volta si avvicina al mondo del teatro, a quelli permanenti della durata di nove mesi rivolti a chi ha già esperienza e vuole approfondire la sua formazione.

Per appassionati di teatro, da segnalare che durante il corso di quest’anno ci saranno stage di formazione tenuti da Roberto Tesconi e Chiara Tessiore.

L’associazione Baba Jaga, nata a Finale Ligure nel 2008, realizza laboratori per bambini e per ragazzi nelle scuole e presso la propria sede; spettacoli teatrali tra i quali “Ricordando Falstaff”, “Erba du Diou”, “Il Diario di Eva”, “Madrimonio”. Inoltre organizza e partecipa ad eventi sportivi e culturali tra cui “Percorsi Sonori”, “Strie du Burgu”, “24h Finale Ligure”, “Percorsi Teatrali”.

L’obiettivo dell’associazione è da sempre quello di offrire ad ognuno, attraverso la propria creatività e fantasia, la possibiltà di esprimersi liberamente secondo le proprie inclinazioni.

Per chi volesse maggiori informazioni può contattare l’associazione sul sito www.babajagafinaleligure.com o su Facebook alla pagina Associazione Culturale Baba Jaga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.