IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, il Centro Territoriale Permanente presenta i corsi per il nuovo anno scolastico

Finale L. Il Centro Territoriale Permanente di Finale Ligure da molti anni offre al territorio Corsi brevi di informatica, di lingue straniere, di arte/artigianato, di attività legate al benessere psicofisico. Chi fosse interessato potrà trovare la nuova brochure con l’offerta dei Corsi per l’anno scolastico 2013/2014 on line all’indirizzo www.icfinaleligure.it (percorso: la scuola-centro territoriale permanente – allegati).

“Non c’è limite d’età: dai 16 anni in avanti, chiunque può usufruire dei nostri Corsi di lingua italiana per stranieri, di informatica e lingua straniera, di musica, di artigianato tradizionale o di varia creatività. Perché? Perché imparare a cucinare è una valida alternativa all’ andare per ristoranti; perché riciclare e tornare alla natura non è solo un discorso economico; perché l’abilità delle mani è la causa/conseguenza del nostro evolverci come uomini; perché non abbiamo perso il piacere di stare insieme e di scambiarci competenze” spiegano dal Centro Territoriale Permanete. Per informazioni 019/692208 o fianle-ctp@libero.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.