IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, entro ottobre conclusione dei lavori per la palestra di via Brunenghi foto

Finale Ligure. Termineranno entro fine ottobre i lavori di sistemazione di tutta l’area esterna della palestra scolastica di via Brunenghi a Finale Ligure

Spiega il vicesindaco Giovanni Ferrari: “Il nuovo impianto sportivo agibile dallo scorso anno, oltre ai bambini della scuola primaria finalese, serve per gli allenamenti di diverse società sportive affiliate alla polisportiva. Dal primo appalto erano rimaste escluse le zone destinate a verde ed il percorso di accesso da via XXV aprile”.

“I lavori – prosegue – sono stati formalmente affidati alla società Ese di Calizzano a fine agosto ed iniziativi effettivamente in questi giorni, dovranno essere completati per la fine di ottobre. Il costo complessivo preventivato è di 36.443,87 euro, compresi oneri di sicurezza. Si è gia provveduto al diserbo mentre sono in corso i lavori di posizionamento passerella lato scuola e la sistemazione della strada concluderanno con le piantumazioni e nuove semine”.

“Con parte del ribasso d’asta potrà anche essere sistemata l’area interna alla scuola tra la nuova palestra e il muro di confine” conclude il vicesindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.