IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo, rimane schiacciato da un cancello: grave al Santa Corona

Più informazioni su

Finale Ligure. Grave trauma toracico per un uomo di 54 anni, V.A., rimasto schiacciato da un cancello di oltre un quintale. E’ successo alle 16,30 di oggi in via Fiume a Finale.

L’uomo stava svolgendo lavori di manutenzione sul grosso cancello all’ingresso di un condominio, al civico 52, quando la struttura ha ceduto e lo ha gettato al suolo travolgendolo. I vincini di casa hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti subito i militi della Croce Verde di Finalborgo e l’automedica. L’infortunato è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure con un trauma di seria entità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.