Lettera al direttore

Festa Pd Albenga: un grazie a…

“Sabato 21 si è conclusa la seconda Festa Democratica del Ponente. Come prima cosa mi preme ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile queste serate con il loro consueto entusiasmo, impegno e sacrificio personale; loro sono un esempio di quanto sia importante il volontariato e la generosità di donare il proprio tempo, spesso ripagate da un semplice sorriso, un complimento e qualche volta da un applauso per la qualità di quello che si è potuto gustare in termini di buona cucina e di atmosfera.

L’altro ringraziamento va ai circoli del Ponente e alla volontà dei loro segretari di continuare su questa strada della collaborazione comprensoriale; in queste sere abbiamo avuto modo di avere conferme, attraverso molte testimonianze raccolte nei tre momenti di dibattito, di quanto sia importante la nostra volontà di creare una rete che tenga uniti i territori per raggiungere e realizzare risultati e progetti comuni che non possono più essere pensati in una dimensione troppo locale. Altro ringraziamento sincero lo dedico ai nostri numerosi relatori che hanno arricchito con le loro esperienze e competenze i nostri dibattiti su giustizia, turismo e buona amministrazione ed a tutti i dirigenti regionali, provinciali ed ai due parlamentari, On. Franco Vazio ed On. Anna Giacobbe, che, nonostante i numerosi impegni, non hanno fatto mancare la loro presenza, dimostrando che siamo un partito grande e vitale.

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, un grazie ai nostri simpatizzanti, agli albenganesi tutti ed ai turisti incuriositi che ci sono venuti a trovare in questa nuova location di Piazza Trincheri; la nostra è stata un’intuizione di successo, una coraggiosa volontà di adottare questo luogo con la promessa, anche personale, di tornarci e di pensare, per un prossimo futuro, un progetto di riqualificazione di questa piazza accogliente, di dimensioni adatte a molte iniziative e con un’acustica che la candida a ruoli importanti per una fruizione sempre più frequente e diversificata. Anche quest’anno il Partito Democratico non ha rinunciato al suo appuntamento ed ha dimostrato capacità di rinnovarsi e di stare in mezzo alla gente con entusiasmo e discrezione; un sincero grazie a tutti e un arrivederci alle prossime iniziative”.

Alessandro Andreis
segretario Pd Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.