IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esercito, domani a Cairo la chiusura del corso di formazione “sorveglianza e vigilanza”

Cairo M. Domani i Generali di Brigata Francesco Patrone, Comandante del Comando Militare Esercito“ Liguria” ed Aduo Vicenzi, Comandante della Scuola di Formazione ed Aggiornamento della Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte, insieme alle Autorità Amministrative della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia di Savona, e Anna Antolini, Dirigente del settore Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Savona, presenzieranno alla cerimonia di chiusura del 4^ corso di formazione “sorveglianza e vigilanza” per la collocazione nel mondo del lavoro dei militari congedati senza demerito.

All’evento sarà presente anche Aldo Emanuelli, presidente della Società Nord Ovest Union Security di Asti, che ha già selezionato per l’assunzione un cospicuo numero di frequentatori. Il corso è stato tenuto presso la Scuola di Formazione ed Aggiornamento del Personale Penitenziario di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.