IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ellera, programmate altre due visite guidate alla chiesa di Santa Maria Maddalena

Albisola Superiore. Dopo il successo della prima visita guidata alla chiesa di Santa Maria Maddalena, la più antica della Liguria, lo scorso sabato 7 settembre, ne vengono organizzate altre due. Si terranno domenica 15 e domenica 22 settembre, con ritrovo alle ore 17,30 all’inizio di via alla Maddalena ad Ellera.

La mostra e l’asta d’arte benefica organizzata dall’Associazione Amici della Chiesa di Santa Maria Maddalena di Ellera con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore ed in collaborazione con l’Associazione Pro Musica Antiqua e il Circolo degli Artisti di Albissola Marina continueranno fino al 15 settembre.

Sarà visitabile nello spazio espositivo “Don Natale Leone”, sul lungomare, dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17,30 alle 23, e da lunedì 16 a lunedì 30 settembre nel punto IAT presente in piazzale Marinetti ad Albisola Superiore.

Il ricavato contribuirà a salvare la più antica chiesetta della Liguria, che necessita di urgenti restauri per non crollare.

Le opere generosamente donate da un folto numero di artisti potranno essere acquistate dal pubblico attraverso un’asta di beneficenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.