IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, mister Pusceddu torna al “Levratto” contro la “sua” Veloce: arbitra Melillo di Pontedera

Savona. C’eravamo tanto amati. Non è il titolo di un film ma il tema che dominerà l’anticipo della terza giornata di Eccellenza tra Veloce 1910 e Cffs Cogoleto.

Dopo stagioni alla guida del sodalizio savonese, sabato ore 16, mister Pusceddu tornerà, infatti, per la prima volta al “Levratto” alla guida del suo Cogoleto.

Ma l’emozione durerà il tempo di imboccare la panchina giusta perché in campo conterà solo il risultato.

Gli uomini di mister Quintavalle, infatti, cercheranno di trovare i primi tre punti stagionali dopo il pareggio nell’esordio con il Ligorna e la sconfitta, amara,  in casa del Vallestura.

La partita sarà diretta dal sig. Federico Antonio Melillo di Pontedera (Carnazza e Ferrari di Imperia)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.