IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’Eccellenza parte subito col botto: Sestrese – Finale. Esordio casalingo per Cairese e Veloce. Gli arbitri del primo turno

Savona. Pronti, via e…subito un super match. Il Finale di mister Buttu, fermato nella scorsa stagione solo ai play  off, torna in campo con la voglia di bissare i risultati della scorsa stagione.

Ma l’esordio è di quelli da far tremare le vene: la Sestrese di mister Monteforte, una vecchia conoscenza dei supporter savonesi dati i suoi trascorci con il Savona e a Cairo.

Esordio decisamente più soft ma da non sottovalutare per la rinnovata Cairese di mister Vella che in casa ospita la sempre pericolosa Fezzanese.

Chiude il quadro delle savonesi, la Veloce di mister Quintavalle all’esordio da allenatore – giocatore. L’avversario, il Ligorna, è di quelli da prendere con le molle.

Il programma completo e gli arbitri

Argentina – Vallesturla 1970: Testi di Livorno (Colangelo e Mirri di Savona)

Cairese –  Fezzanese: Donato di Albenga (Gilardenghi e Imperato di Genova)

Casarza Ligure – Cffs Cogoleto: Bello di La Spezia (Bifulco e Della Monica di La Spezia)

F.s. Sestrese 1919 – Finale Ligure: Siano di La Spezia (Cogozzo e Gavazza di Chiavari)

Football Genova C. –  Sammargheritese 1903: Degiovanni di Novi L. (Zuccotti e Budianu di Novi L.)

Imperia –  Rivasamba: Giordano di Novara (Canova e Macri’ Speranza di Genova)

Real Valdivara –  Magra Azzurri. Patrone di Genova (Colonelli di Sp e Lazzarotti di Genova)

Veloce 1910 – Ligorna 1922: Servente di Chiavari (Rabissoni e Repetto di Chiavari)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.