Eccellenza e Prima Categoria: Veloce – Cogoleto e Albenga – Celle nobilitano il sabato calcistico savonese

calcio Veloce Albissola

Savona. Il grande calcio gioca anche di sabato. Oggi pomeriggio e stasera vanno in campo quattro squadre per due anticipi di assoluta qualità.

Alle ore 16, al “Levratto” di Savona torna mister Pusceddu contro la sua ex Veloce costruita, con la dirigenza e con Levo in particolare, dal nulla dopo la promozione di Eccellenza e trascinata a risultati storici.

Oggi è tutta un’altra storia con la Veloce, che per l’ennesima volta nella sua storia, si rifonda e punta sui giovani di mister Quintavalle decisa a mantenere la categoria più prestigiosa.

Le emozioni dureranno poco: al fischio d’inizio conterà solo il risultato per due compagini che cercano di mettere in cascina più punti possibili.

In serata, poi, match di categoria superiore al “Riva” di Albenga dove alle ore 20,45 si affronteranno due corazzate per la categoria come i padroni di casa dell’Albenga e il Celle di Cesar Grabinski.

Insomma, le emozioni e lo spettacolo, anticipano al sabato in una giornata pre festiva che consentirà, tempo permettendo, un buon afflusso di tifosi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.