IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, brividi al ‘Borel’: il Finale sciupa il doppio vantaggio ma vince (3 a 2) al fotofinish contro l’Imperia risultati

Finale L. Una partita spettacolare e ricca di gol tra due squadre che faranno parlare di loro nel prosieguo del campionato.

Alla fine vince il Finale ma la squadra di mister Fresia trema al cospetto della remontada imperiesi.

Le reti. Nella prima frazione subito avanti i padroni di casa grazie al rigore di Capra che trasforma il calcio piazzato fischiato dal signor Patrone per fallo su Perlo.

E’ solo l’inizio perché al 15’ il Finale raddoppia con Ferrara.

Partita chiusa? Impossibile pensarlo quando hai davanti una squadra tonica e determinata come quella di mister Caverzan che, al 40’ rimette parzialmente in piedi la partita grazie a Vago che trova la rete del momentaneo 2 a 1.

Nella ripresa l’Imperia spinge alla ricerca del pareggio che arriva a 15’ dalla fine con un altro penalty trasformato da Prunecchi.

La delusione cresce sugli spalti per l’occasione sciupata ma, quando tutto sembra finito, Puddu al 90’ beffa gli ospiti con una rete che fa esplodere la gioia dei tifosi di casa per tre punti che sembravano ormai sfuggiti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.