IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale-Imperia è già gran calcio: anticipo di lusso al ‘Borel’. Buttu: “Partita difficile, speriamo in un gran pubblico” risultati

Finale L. “Ripetersi non è facile”. Questo il leitmotive dell’intervista di mister Pietro Buttu in vista dell’anticipo di domani – ore 18, stadio “Borel” – con l’Imperia.

“Con la Sestrese ci poteva stare la sconfitta – ammette il tecnico – Noi abbiamo una buona squadra ma quest’anno il campionato ha un livello molto alto.

Dovunque guardi nel calendario, vedo partite difficili a partire da domani contro l’Imperia”.

Nell’anticipo del sabato, l’allenatore –  che nella scorsa stagione ha condotto i finalesi ai play off – dovrà fare a meno di Fanelli e Guardone ma recupera due pezzi da novanta come Puddu e Ferrara.

“In settimana abbiamo lavorato bene e la squadra ha voglia di riscattare la sconfitta contro la Sestrese.

Non sarà facile – dichiara Buttu – L’Imperia con Argentina, Magri Azzurra e la stessa Sestrese, per blasone e per il valore della squadra, lotterà per la vittoria finale”.

Gli imperiesi, infatti, arrivano al “Borel” con tutta l’intenzione di continuare la striscia positiva dopo aver battuto nella prima giornata il Rivasamba grazie alla rete di Gazzano.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.