Sport

Finale-Imperia è già gran calcio: anticipo di lusso al ‘Borel’. Buttu: “Partita difficile, speriamo in un gran pubblico”risultati

20121014VadoVsFinale-9-2

Finale L. “Ripetersi non è facile”. Questo il leitmotive dell’intervista di mister Pietro Buttu in vista dell’anticipo di domani – ore 18, stadio “Borel” – con l’Imperia.

“Con la Sestrese ci poteva stare la sconfitta – ammette il tecnico – Noi abbiamo una buona squadra ma quest’anno il campionato ha un livello molto alto.

Dovunque guardi nel calendario, vedo partite difficili a partire da domani contro l’Imperia”.

Nell’anticipo del sabato, l’allenatore –  che nella scorsa stagione ha condotto i finalesi ai play off – dovrà fare a meno di Fanelli e Guardone ma recupera due pezzi da novanta come Puddu e Ferrara.

“In settimana abbiamo lavorato bene e la squadra ha voglia di riscattare la sconfitta contro la Sestrese.

Non sarà facile – dichiara Buttu – L’Imperia con Argentina, Magri Azzurra e la stessa Sestrese, per blasone e per il valore della squadra, lotterà per la vittoria finale”.

Gli imperiesi, infatti, arrivano al “Borel” con tutta l’intenzione di continuare la striscia positiva dopo aver battuto nella prima giornata il Rivasamba grazie alla rete di Gazzano.

 

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.