IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, a Berruti la Cairese è piaciuta: “Pareggio arrivato nel finale ma meritato”

Cairo M. Continua a non perdere la Cairese. Nel match casalingo con l’Argentina, trova un pareggio in rimonta: 1 – 1 il risultato finale.

“Mi pare di poter affermare che chi era al “Brin” abbia visto una grande partita – commenta Fulvio Berruti – disputata da due squadre che hanno cercato i tre punti per tutti i 94’.

Il primo tempo abbiamo avuto alcune buone occasioni che non abbiamo concretizzato e, all’inizio del secondo tempo, siamo subito andati in svantaggio.

Dopo qualche minuto di scoramento, i ragazzi hanno reagito e, grazie ad una intuizione di mister Vella, che ha dato più fisicità  all’attacco, sostituendo Faggion con Rollero quest’ultimo ha ripagato la fiducia pareggiando la gara a 6’ dal termine.

L’Argentina ha confermato anche oggi di essere una formazione di grande spessore. È vero che abbiamo pareggiato nel finale ma credo il pareggio sia più che meritato.

D’altronde della serie “chi la fa, l’aspetti”.

Ricordo che non più di venti giorni fa circa, proprio allo Sclavi di Arma di Taggis, abbiamo subito il gol del pari e della mancata qualificazione alla semifinale di coppa Italia 40’’dopo il 94esimo”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.