IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica una giornata alla scoperta dei cavalli alla Società Ippica Finalese

Più informazioni su

Finale L. La Società Ippica Finalese organizza per domenica 15 settembre l’iniziativa “Porte aperte al Centro Ippico” (via Calice, Località Munio 5, Finale Ligure). In programma, dalle 15, la visita alle scuderie e alle altre strutture dell’associazione, la presentazione dell’attività ludico ricreativa e sportiva del Centro, una dimostrazione di pratica equestre, il “battesimo della sella” per la prima presa di contatto con i pony e i cavalli e il rilascio di una patente promozionale per una successiva prova di pratica equestre.

I visitatori potranno anche partecipare al concorso fotografico “Horse Emotion”, promosso dalla Federazione Italiana Sport Equestri Liguria. I partecipanti dovranno inviare alla Segreteria del Comitato regionale su Cd/Dvd un massimo di tre scatti effettuati durante la giornata del 15 settembre al Centro Ippico. In palio per i vincitori mini corsi di avviamento all’equitazione in cinque lezioni. Le foto più belle saranno pubblicate sul sito www.fiseliguria.it. Per prenotazioni contattare i numeri 338 1276580 e 347 5729914.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.