IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da 53 anni in vacanza ad Alassio, premiata una coppia svizzera

Più informazioni su

Alassio. Dalla Svizzera ad Alassio da 53 anni. Quello con la città del Muretto per Johanna e Jurg Kilchenmann è ormai un matrimonio turistico consolidato: i due scelgono sempre i bagni Pierinella di Caterina Iebole. Il loro amore per Alassio è davvero esemplare. Basti pensare che il signor Jurg veniva già da bambino coi genitori in un campeggio a Villa Romana. Erano gli anni tra il 1954 e il 1956. E’ stato ospite poi della pensione Rosy, dell’hotel Tirrenia, dell’hotel Giannina, dell’hoten Danio ed hanno anche soggiornato in un appartamento del residence Atlantic.

“Abbiamo cambiato tanti alberghi durante la nostra villeggiatura ma siamo sempre stati fedeli ai bagni Pierinella” ha spiegato il signor Jurg. I coniugi Kilchenmann sono stati ricevuti dal sindaco Enzo Canepa per la tradizionale foto ricordo e per la consegna dei doni ai coniugi per il Premio Fedeltà per Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.