IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Eccellenza, si chiude il girone: solo una tra Cairese e Finale farà festa

Savona. Il campionato si avvicina a grandi passi e ogni partita diventa sempre più un test in vista dell’inizio di quello che si preannuncia un anno importante per le savonesi.

Nessuno, però, snobba la coppa. Nel girone A può succedere di tutto. Il Finale di Buttu ospita il fanalino di coda Imperia: una vittoria potrebbe significare promozione alle semifinali qualora la Cairese non dovesse fare altrettanto in casa dell’Argentina. In caso di arrivo a pari punti, deciderà la differenza reti.

Nel girone B, già eliminate Veloce e Cogoleto, alla Sestrese basta un punto in casa della squadra di Pusceddu per mettersi al riparo da sorprese.

Girone A

Argentina – Cairese

Finale Ligure – Imperia

Classifica (dopo la seconda giornata)

Classifica

Cairese 4, Finale  4, Argentina 3, Imperia 0

Girone B

Cffs Cogoleto – F.S. Sestrese 1919

Veloce 1910 – Football Genova Calcio

Classifica (dopo la seconda giornata)

Classifica

Sestrese 6, Football Genova 3, Veloce 1, Cogoleto 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.