IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Eccellenza, mister Vella pronostica: “Il Finale è favorito per il passaggio del turno ma la Cairese ci proverà”

Cairo M. A 90′ dal termine del primo turno di Coppa Italia riservato alle squadre di Eccellenza, mister Vella ha più certezze sulla sua Cairese di quante ne avesse prima: “Siamo una squadra molto rinnovata – ammette – ma alle partenze importanti abbiamo risposto con altre altrettanto decisive.

Ho un bel gruppo che sta lavorando bene che, durante la stagione mi consentirà di far rifiatare qualcuno a differenza di quanto è successo lo scorso anno”.

Un’ottima partenza in coppa ma Vella riconosce che la favorita per il passaggio del turno è il Finale di Buttu: “Loro giocano con l’Imperia e se vincono hanno buone possibilità di passare il turno”, dice il tecnico gialloblù.

Spostando l’attenzione dalla coppa al campionato l’allenatore fa i suoi pronostici: “Con Football Genova, Argentina, Magri Azzurra e Sestrese sono tra i favoriti per la vittoria del campionato”.

Campionato che inizierà tra una settimana, domenica 15, e nel quale la Cairese proverà a soffrire meno della scorsa stagione: “Dietro alle cinque che ho menzionato, metto tutte le altre più o meno allo stesso livello.

Noi? Rimaniamo coi piedi per terra e proviamo a migliorarci a partire da domani. Contro l’Argentina sarà una gara difficile che avrei voluto giocare davanti al mio pubblico ma non sarà possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.