IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Promozione, il Quiliano fa l’impresa: batte il Varazze e si qualifica. Passa anche il Bragno (0-0) a Loano

Savona. L’impresa di giornata la fa il Quiliano del giovane tecnico Dessì.

Non tanto per la vittoria contro un rimaneggiato Varazze quanto perchè, complice il pari ad Arenzano dell’Albissola, passa il turno di Coppa e si conferma una delle corazzate del prossimo campionato di Promozione.

Finisce 5 – 1 al “Ruffinengo” contro un Varazze che rimane in dieci per l’espulsione di Komoni e che era passato in vantaggio grazie a Gagliardi al 31′ del primo tempo.

Poi, il Quiliano si sveglia e trascinata dalla coppia Valenzise – Scarfò dilaga grazie anche a due rigori.

Le reti dell’incontro: al 31′ Gagliardi (V), 39′ Scarfò (rig), 60′ Valenzise, 67′ Scarfò, 76′ Valenzise (rig), 86′ Geraci (aut).

Girone B

Carcarese 1929 – Ceriale Progetto Calcio: 1 – 3

Loanesi S.Francesco  – Bragno: 0 – 0

Classifica

Bragno 7, Loanesi 5, Ceriale 4, Carcarese 0

Girone C

Arenzano Football Club  – Albissola 2010: 2 – 2

Quiliano A.S.D.  – Varazze 1912 Don Bosco: 5 – 1

Classifica

Quiliano 6, Arenzano 5, Albissola 4, Varazze 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    quanto durerà??? andora (e qualcun altro) docet……