IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Eccellenza, festeggia il Finale di Buttu: vittoria e qualificazione. La Cairese pareggia ma non basta

Savona. Il primo squillo di tromba è del Finale di mister Buttu. La squadra che nella scorsa stagione ha ceduto solo allo spareggio per l’accesso alla Serie D, vince in casa col più classico dei risultati: 2 -0 e qualificazione ottenuta.

Non basta, invece, alla Cairese di Vella il pareggio per 1-1.

Sul campo dell’Argentina, una delle favorite del prossimo campionato, i valbormidesi confermano di essere una bella sorpresa e tornano a casa con un punto che fa morale.

Nel girone B, il Cogoleto di mister Pusceddu impatta 2 – 2 contro la Sestrese di mister Monteforte con questi ultimi che accedono alla semifinale del torneo.

In serata, infine, perde in casa 1 – 0 la Veloce di mister Quintavalle ad opera del Football Genova che chiude secondo alle spalle della Sestrese.

Girone A

Argentina – Cairese: 1 – 1

Finale Ligure – Imperia: 2 – 0

Classifica

Finale  7, Cairese 5,  Argentina 4, Imperia 0

Girone B

Cffs Cogoleto – F.S. Sestrese 1919: 2 – 2

Veloce 1910 – Football Genova Calcio: 0 – 1

Classifica

Sestrese 7, Football Genova 6, Cogoleto 2, Veloce 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.