IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia, il commissario: “Ancora incerta la natura dei resti”

Isola del Giglio. “In riferimento al ritrovamento di alcuni resti ossei, avvenuto nella giornata di ieri, sul fondale nei pressi della nave Costa Concordia, si invitano tutte le redazioni a prestare la necessaria cautela nel riportare tale notizia, in particolare nella scelta dei titoli”.

Infatti, non è possibile ancora dire nè se questi siano di origine umana, nè, tantomeno, riferirli a qualcuno in particolare”. Lo afferma la struttura del Commissario delegato all’Emergenza Concordia, invitando ad “attendere pazientemente i risultati degli esami”. (Foto da www.ilgiunco.net).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.