Sport

Cisano sul Neva: si avvicina l’appuntamento con il Trail del Monte Picaru

20121118bergtrail-104

Cisano sul Neva. Si sta avvicinando l’appuntamento con la sesta edizione del Trail del Monte Picaru che si svolgerà domenica 6 ottobre con partenza da Cenesi, piccola frazione del Comune di Cisano sul Neva.

La collaudata macchina organizzativa composta dalla Pro loco di Cisano sul Neva, in collaborazione con il Comune e l’associazione podistica Albenga Runners, è pronta ad accogliere tutti gli atleti che arriveranno da molte regioni italiane, tra cui le più rappresentate saranno il Piemonte, la Lombardia, la Valle d’Aosta e, ovviamente, la Liguria.

Ben quattro le gare in programma. Alle ore 8,30 partiranno le due corse che prevedono i percorsi per i più esperti, di 17 e 36 km; a seguire la corsa di 5 km e per finire il baby trail, riservato ai piccoli “trailer”.

La vista spettacolare sulla piana di Albenga e il mare antistante premieranno lo sforzo dei partecipanti che, lungo il tracciato, potranno godere di uno splendido panorama. Una manifestazione “formato famiglia” che proseguirà ai tavoli della sagra della castagna dove sarà la prelibata cucina a cura della Pro loco a deliziare i palati degli atleti.

Tutte le informazioni sulla manifestazione si trovano sul sito www.albengarunners.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.