IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, rompe il vetro dell’edicola di via Roma per tentare un furto: 46enne arrestato

Più informazioni su

Ceriale. Approfittando della chiusura del negozio, ieri pomeriggio, ha rotto il vetro sul retro dell’edicola di via Roma a Ceriale per mettere a segno un furto. Un quarantaseienne cerialese, S.P. pluripregiudicato, non è riuscito ad essere abbastanza discreto nelle sue mosse: alcuni passanti infatti, insospettiti anche dai rumori, lo hanno notato intento a trafficare nell’edicola. Immediata è scattata la chiamata al 112.

In pochi minuti i militari hanno raggiunto via Roma e si sono messi alla ricerca del ladro che, nel frattempo, si era dato alla fuga. S.P. è stato intercettato poco dopo sulla via Aurelia ed arrrestato per tentato furto aggravato. L’uomo è stato processato per direttissima già questa mattina ed ha scelto di patteggiare. L’imputato, difeso dall’avvocato Alice Gaiero, è stato quindi condannato ad un anno e due mesi di reclusione senza sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    tutti i fenomeni che appena una cosa simile accade ad albenga gridano all’attentato terroristico dove sono? certe notizie vi scandalizzano solo ad albenga??? ma guarda un pò succedono anche altrove……