IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, individuati due “topi d’appartamento”

Carcare. Furti in abitazione, reato odioso, soprattutto perché capace di far sentire insicuri a casa propria. E’ per questo che, in particolare nei mesi estivi, il monitoraggio del territorio da parte dei carabinieri delle stazioni valbormidesi è stato particolarmente capillare.

E’ grazie a questo “porta a porta” che è stato possibile prevenire alcuni reati o arrivare presto all’individuazione dei temuti topi d’appartamento. Nelle scorse ore, i militari della stazione di Carcare hanno individuato e denunciato due soggetti – un 28enne e un 30enne, entrambi italiani e con precedenti per reati contro il patrimonio – ritenuti responsabili di due colpi sul territorio cittadino. A questo risultato si è arrivati anche grazie alle immagini dei circuiti di videosorveglianza della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    mi chiedo perche a carcare le telecamere permettano di individuare i responsabili ed ad albenga invece pare cosa impossibile. forse perche sono stati fatti lavori con il c..o dalla vecchia amministrazione?????

  2. Scritto da sierravictor

    Alla gogna in piazza e 200 frustate a testa dopo legge del taglione. ….zack