IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Virdis: manca ancora l’ufficialità. Corda: “Gradiamo tenerlo ma fino alle 23…”

Più informazioni su

Savona. A poco più di tre ore dalla chiusura del calcio mercato, ancora una fumata grigia per la riconferma di Francesco Virdis al Savona.

Come tutti i grandi affare di mercato, infatti, anche quello che dovrebbe portare alla conferma di Francesco Virdis si deciderà al fotofinish.

E’ lo stesso Ninni Corda a confermarlo, pochi minuti fa, ai nostri microfoni: “Non ci sono novità  – esordisce il tecnico – Siamo qui a Milano a lavorare ma per ora non c’è nulla di nuovo. Io e la società gradiamo che Virdis rimanga con noi ma sicuramente non c’è ancora ufficialità né in un senso né nell’altro”, conclude Corda prima di tornare al lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.