IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, lo svincolato Mario Imbesi difenderà la porta dell’Arenzano di Podestà

Savona. Tutto pronto per la partenza dei campionati di Eccellenza e Promozione che prenderanno il via domenica prossima.

Tutto pronto o quasi visto che i club stanno cercando, in extremis, di completare le rose che si presenteranno ai nastri di partenza.

Novità ad Arenzano, dove l’ex tecnico del Vado, Maurizio Podestà ha deciso di cambiare in un ruolo fondamentale come è quello del portiere.

Per vincere i campionati ci vuole gente esperta e l’Arenzano ha deciso di puntare su Mario Imbesi, un giocatore classe ’77 che rappresenta una sicurezza per la categoria.

Il giocatore era svincolato e, dopo aver svolto la preparazione pre campionato con il Vado, ha raggiunto l’accordo con la squadra di mister Podestà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.