IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: una partita amichevole tra Murialdo e Valleggia per ricordare “Ciki”

Murialdo. Sabato 7 settembre, presso il campo sportivo in località Valle, alle ore 15, si terrà un incontro amichevole tra la compagine locale del Murialdo e il Valleggia.

La partita è stata organizzata per commemorare Alessandro “Ciki” Calleri, storico dirigente della società Calcio Murialdo, la cui scomparsa, il 25 maggio 2010, ha lasciato un enorme vuoto nel paese, tra i suoi amici e in tutta la Val Bormida, dove era molto conosciuto.

Al termine della partita l’A.S.D. Murialdo offrirà un rinfresco. Tutti gli amici di “Ciki” e i simpatizzanti della squadra sono invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.