IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Promozione: la Loanesi prova a fermare la corsa del Bragno griffato Cattardico e Marotta

Savona. E’ il giorno del derby. Nella splendida cornice dell’Ellena, i padroni di casa della Loanesi si giocheranno il passaggio del turno con il Bragno di mister Ceppi.

Un match che, dopo qualche anno, torna ad altissimi livelli. I valbormidesi con un attacco d’esperienza targato Marotta – Cattardico si annuncia tra le formazioni candidate ad essere protagoniste.

I loanesi, però, non vogliono essere gli sparring partner di turno e proveranno a vincere la partita.

A Carcare, i padroni di casa di mister Veloce e il Ceriale giocano per l’onore e approfitteranno della partita per testare chi ha giocato meno finora.

Nell’altro girone, il Quiliano ospita il Varazze per una vittoria che potrebbe aver valore solo se l’Albissola dovesse fare l’impresa in casa dell’Arenzano di mister Podestà.

Girone B

Carcarese 1929 – Ceriale Progetto Calcio

Loanesi S.Francesco  – Bragno

Classifica (dopo la seconda giornata)

Classifica

Bragno 6, Loanesi 4, Ceriale 1, Carcarese 0

Girone C

Arenzano Football Club  – Albissola 2010

Quiliano A.S.D.  – Varazze 1912 Don Bosco

Classifica (dopo la seconda giornata)

Classifica

Arenzano 4, Quiliano 3, Albissola 3, Varazze 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.