IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: a Ponente si festeggia, in Valbormida si soffre. Vincono Ceriale e Loanesi, sconfitte per Carcarese e Bragno risultati

Savona. Vittorie a Ponente, sconfitte in Valbormida. Nella prima giornata di Promozione, festeggiano Ceriale e Loanesi che colpiscono al primo colpo, piangono in Valbormida con Carcarese e Bragno che restano al palo.

Il Ceriale espugna con un netto 3 – 1 il campo dell’Albissola di mister Ferraro. Niente da fare nemmeno per l’ex Di  Latte contro la Loanesi: la partita la vincono i padroni di casa con un 2 -0 all’inglese.

Se a Ponente si festeggia, in Valbormida si mastica amaro con la Carcarese di mister Veloce sconfitta all’esordio al Corrent: 2 – 0 per l’Arenzano di Podestà che si conferma una delle favorite della stagione.

Dolori anche per il Bragno. La squadra di Ceppi che nel precampionato aveva entusiasmato va a sbattere (2 – 0) contro la Voltrese che in casa si conferma un osso duro per chiunque.

Pareggio esterno, 2 -2 per il Varazze di Corradi in attesa che si concluda il match del Quiliano iniziato alle ore 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.