IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, mister Quintavalle cerca la vittoria: “Finora la Veloce ha avuto meno di quanto meritava. E’ il momento di far punti” risultati

Savona. La Veloce prova a diventare grande. Nella seconda partita di campionato, contro il Vallesturla, mister Quintavalle lancia i suoi ragazzi: “Siamo giovani?

Lo scotto da esordio l’abbiamo pagato nel primo tempo con il Ligorna, col Vallesturla non ci saranno problemi”.

Dopo i complimenti arrivati nel precampionato ora il tecnico – giocatore granata chiede ai suoi i primi punti pesanti: “E’ una partita difficile perché il Vallesturla sul proprio campo è un avversario duro.

Hanno molti giovani ma anche giocatori di valore come Livellara, Linati e Ranieri”, dichiara Quintavalle.

L’allenatore savonese dovrà fare a meno di Galiano e Mazzanello ancora ai box ma è fiducioso: “Noi, nonostante le difficoltà legate al campo in terra battuta, dovremo giocare palla a terra e se riusciremo a farlo non avremo problemi”, pronostica Quintavalle.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.